Grande varietà di stoccaggio.
Dentro a IMS 500 si possono stoccare bobine, vassoi microprocessori, stecche SMT e PTH, telai, lamine serigrafiche e tanti altri materiali.
Grande scelta di posizioni.
Fino a 640 differenti posizioni per bobine da 7/13/15 pollici.
Picking a zero errori.
Tre segnalazioni luminose a LED indicano la posizione esatta dei componenti da estrarre. Un lettore PDA legge il codice del componente. Per evitare errori nella fase di prelievo.
Stoccaggio dinamico, niente sprechi.
I componenti non hanno una posizione fissa e determinata, ma possono essere caricati in qualunque spazio libero a disposizione. In questo modo si ha una gestione dinamica delle posizioni e si raggiunge sempre la capienza massima. Senza sprechi di spazio.
Serratura di massima sicurezza.
A richiesta si possono applicare serrature elettroniche che consentono l’accesso ai componenti solo alle persone autorizzate.
Modulo controllo umidità Plug and Play.
Come tutti i modelli ISM, anche UltraFlex 3600 può essere equipaggiata con il modulo per il controllo dell'umidità. L’ambiente del magazzino è sempre sotto controllo. E il livello di umidità è costantemente sotto il 5%
Calcolo preciso del “Floor life”
Grazie al software ISM la scadenza di ogni componente è calcolata e tracciata con assoluta precisione. Il software impedisce di utilizzare componenti il cui periodo di esposizione a valori di umidità superiore al 5% sia scaduto. In questo modo i componenti scaduti possono essere estratti rapidamente dal magazzino e portati al forno per il "baking".