Vantaggio esclusivo: non occorre pre-configurare le posizioni.
Con la ISM Ultraflex 1800 non serve pre-configurare l'altezza delle posizioni interne per ospitare i componenti.
Massima flessibilità: tutte le combinazioni di altezze.
Configurazione delle altezze praticamente infinita. Ogni vassoio ha un un range che va da un minimo di 8mm a un massimo di 88mm di altezza. La macchina è in grado di gestire dinamicamente la suddivisione degli spazi interni proprio come avviene con un hard disk.
Nuovo vassoio ESD 7" : multiuso e a doppia capacità di stoccaggio.
Multifunzionale.
Non solo stoccaggio dei vassoi JEDEC, ma anche di qualsiasi altro materiale e componente che si adatta alle sue misure.
Raddoppia le capacità di stoccaggio.
Perché può gestire la doppia rolla, per un totale di 1836 posizioni nel caso di rolle da 7" con altezza 8mm. Se non si vuole gestire la selezione della rolla in uscita, la macchina può essere utilizzata con una sola rolla per vassoio.
Uscita multipla brevettata: carica e scarica fino a 54 rolle contemporaneamente.
Fast exit: sistema di uscita ultrarapido e estrazione delle rolle in tempi record. Carica e scarica fino a 54 rolle in contemporanea (in gestione multirolla).
Fast exit: per estrarre la rolla anche durante la fase carico/scarico.
L’uscita multipla Fast Exit consente grande flessibilità di gestione. Per esempio quando, in fase di carico/scarico, serve con urgenza una rolla e non si ha tempo di aspettare che termini l’operazione.
Il magazzino può interrompere l’operazione di carico/scarico, fornire con priorità il componente di cui si ha bisogno urgente, e poi proseguire di nuovo con il carico/scarico.
Modulo controllo umidità Plug and Play.
Come tutti i modelli ISM, anche UltraFlex 1800 può essere equipaggiata con il modulo per il controllo dell'umidità. L’ambiente del magazzino è sempre sotto controllo. E il livello di umidità è costantemente sotto il 5%
Calcolo preciso del “Floor life”
Grazie al software ISM la scadenza di ogni componente è calcolata e tracciata con assoluta precisione. Il software impedisce di utilizzare componenti il cui periodo di esposizione a valori di umidità superiore al 5% sia scaduto. In questo modo i componenti scaduti possono essere estratti rapidamente dal magazzino e portati al forno per il "baking".