Controllo umidità

Tracciabilità precisa e puntuale dei componenti MSD

Modulo per il controllo dell'umidità

Il modulo opzionale per il controllo dell'umidità permette di mantenere l'RH all'interno dell'armadio sotto il 5%. Il flor life viene gestito grazie all'apposito modulo software aggiuntivo.

Il funzionamento è molto semlice. Quando viene fatto l'incoming l'operatore può assegnare una classe  MS per ogni tipologia di componente. Ogni qualvolta un componente esce dall'armadio e l'umidità esterna è al di sopra del 5% l'orologio inizia a sottrarre tempo di "floor life". Quando il componente viene riposto all'interno dell'armadio l'orologio si ferma.

Una volta scaduto il flor life il software evidenzierà il componenente e avvertirà l'operatore ogni qualvolta tenterà di utilizzare quel componente per un ciclo produttivo. Con un semplice click sarà possibile estrarre tutti i componenti che hanno bisogno di essere rigenerati e allo stesso modo riazzerare il flor life a baking ultimato. E' inoltre possibile stampare un report per ogni ID unico (rolla, sacchetto ecc) 

 

Specifiche

Richiesta informazioni

prodotto Modulo per il controllo dell'umidità

Informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento (UE) 679/2016. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I suoi dati non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Essegi System Service S.r.l. a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui all’art 15 Regolamento (UE) 679/2016. Per la visione dell’informativa completa si rimanda alla pagina della privacy.


Inserisci il risultato di questo quiz
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.