PRODUCTRONICA 2019

Vieni a trovarci a PRODUCTRONICA

 

Monaco, Germania - 12-15 novembre

 

Essegi Automation presenterà la propria gamma di prodotti leader a livello mondiale a Productronica 2019, Hall A3, Stand 139

Vieni a trovarci per vedere e provare la nuova Postazione per Accettazione Material Incoming Station MIS, che permette di accelerare la ricezione, l'identificazione e la tracciabilità dei componenti elettronici e dei materiali in entrata. Riduce drasticamente il tempo necessario per il processo di accettazione, facendo risparmiare costi di manodopera e notificando ai sistemi ERP e / o MES la disponibilità immediata del materiale per la produzione.

Mostreremo il nostro cavallo di battaglia, il magazzino automatico ISM 3600 e la sua versione estesa, ISM 3900. Con i moduli MIM / EEM mostreremo l'accesso completamente automatico alle torri per la consegna e il recupero dei componenti senza assistenza umana.

Vedrete dal vivo un AGV che caricherà e scaricherà le rolle all’interno del nostro stand. Con la combinazione ISM 3600/ ISM 3900 / MIM, è possibile conservare fino a 10.000 bobine in meno di 11 metri quadrati di superficie!

Il MIM (Multiple Interface Module) e l'EEM (External Elevator Module) consentono a qualsiasi ISM 3600 o ISM 3900 di interfacciarsi con un AGV e possono essere implementati dal cliente anche in un secondo momento.

Verrà proposta una configurazione Back to Back con due unità ISM 3600. Questa configurazione immagazzina fino a 7300 bobine e utilizza solo 7,5 metri quadrati di superficie. Una configurazione ideale, per esempio, per gestire l’approvvigionamento dei componenti attraverso il muro di una camera bianca, consentendo il passaggio senza contaminazione.

Back to Back offre anche la possibilità di caricare da un lato ed estrarre il materiale dal lato opposto.

Presenteremo l’offerta completa dei software Essegi, inclusa la nuova funzione “Consigned Inventory Segregation” sviluppata per le aziende EMS.  Consente di immagazzinare nella stessa unità sia parti di proprietà del cliente che di proprietà dell'azienda, garantendo al contempo che le parti di proprietà del cliente siano utilizzate esclusivamente per la produzione di quel cliente specifico.

Inoltre, verrà mostrata una X-Ray Optical Control, per il conteggio dei componenti, direttamente integrata con un modulo MIM di Essegi. Questa introduzione concettuale consentirà in futuro il conteggio dei cicli di qualsiasi bobina o vassoio immagazzinato in un'unità Essegi collegata a quel MIM.

Venite a trovarci per vedere la vasta gamma di possibilità offerte da Essegi Automation nel viaggio verso Industry 4.0

Data pubblicazione

14 Ottobre 2019

Altre news