Joint Global Technology Award

Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto a Rosemont (IL) il 27/09/2016

Juki Automation Systems (JAS), Inc., fornitore leader mondiale di prodotti per l'assemblaggio automatizzato, e Storage Solutions, hanno ricevuto un Joint Global Technology Award nella categoria Storage Systems, per il nuovo ISM UltraFlex 3600. Il riconoscimento è stato concesso congiuntamente alle due società, nel corso di un meeting tenutosi il 27 settembre 2016 presso il Donald Stephens Convention Center di Rosemont (IL) nell'ambito del SMTA internazionale.

 

Bob Black, Presidente e CEO di Juki Automation Systems ha posto in rilievo il crescente successo ottenuto quest'anno dai sistemi Juki / Storage Solutions, premiati dalle industrie per l'elevato livello della qualità e delle prestazioni. "Il 3600 - ha dichiarato Black - offre ancor più valore, flessibilità e opzioni per i nostri clienti, rispetto alle versioni precedenti. Apprezziamo il riconoscimento di questo premio ".

 

Com'é noto, il nuovo ISM UltraFlex 3600 offre il massimo, nel suo settore, in flessibità, capacità di memoria, intelligenza operativa e ROI. Il sistema è in grado di comunicare attraverso una vasta gamma di piattaforme di vendor management. Può fornire fino a 54 bobine per la produzione simultanea, ed è in grado di gestire al meglio le operazioni di lettura e di segnalazione anticipata delle bobine in output. Queste caratteristiche e la possibilità di accogliere bobine fino a 88 millimetri in altezza, fanno dell'ISM3600 una soluzione di magazzinaggio ottimale per la fabbrica intelligente.

nike news

Data pubblicazione

24 Novembre 2016