ESSEGI and JUKI

A partire dal 5 settembre, ESSEGI AUTOMATION s.r.l, la recente società nata da Essegi System Service S.R.L., dà il benvenuto a JUKI come nuova parte attiva del consiglio di amministrazione.

 

La partnership tra JUKI ed ESSEGI si è evoluta rapidamente e con successo negli ultimi anni.

Nel 2013 la collaborazione è iniziata con l’accordo di distribuzione dei nostri Magazzini Intelligenti in Nord e Sud America ed Europa.

Nel 2016 le due società, dopo i risultati notevoli nelle vendite e nell’assistenza clienti, hanno deciso di avviare la produzione in Giappone per la distribuzione dei magazzini nel mercato asiatico

 

Matteo Padoan, attuale amministratore delegato, ha lavorato sodo per raggiungere questo importante traguardo:

Questa decisione, nasce dal fatto che ora siamo pronti ad unire due aziende complementari e desiderose di crescere in questo eccitante mercato. L’atteggiamento dinamico e flessibile con cui ESSEGI si è proposta fin dall’inizio, non cambierà!

Juki è la soluzione ideale per ESSEGI, poiché le due realtà si completano alla perfezione: ESSEGI è da sempre orientata allo sviluppo di soluzioni innovative e sempre attenta ad anticipare le necessità del cliente, cercando di prevedere le richieste tecnologiche del mercato dell’elettronica; JUKI, grazie alla sua lunga storia, vanta un forte orientamento allo sviluppo tecnologico e un solido know-how nella produzione e gestione di SMT / THT.

Questa partnership ci consente di condividere le nostre esperienze e di suggerire ai clienti la migliore soluzione completa per la gestione della logistica

 

Questa joint venture diventa un'importante pietra miliare per ESSEGI.

 

Riteniamo che accelererà la nostra crescita strategica e la nostra capacità di sviluppare soluzioni avanzate per le future esigenze tecnologiche dei clienti.

 

ESSEGI AUTOMATION SRL continuerà a lavorare con sede a SOVIZZO (VICENZA), ITALIA con lo stesso marchio e con le stesse linee di prodotto, attraverso gli stessi canali di vendita.

 

 

Data pubblicazione

10 Ottobre 2019

Altre news